Rockol30

Notturno Musicale: tra pochi giorni chiude il bando di concorso

Il bando di concorso per la partecipazione al concorso per artisti esordienti, Notturno Musicale, Premio Musicale Alessandro Antonelli, sta per scadere. Alla fine del mese di aprile si chiuderanno le iscrizioni alla manifestazione che vedrà la finalissima il 1 agosto alla fortezza Albornoz di Urbino durante il festival Frequenze Disturbate.
Dopo una prima selezione effettuata da giornalisti e altri operatori del settore i cinque artisti finalisti si affronteranno durante un esibizione live davanti ai giurati.
Chi vorrà iscriversi dovrà far pervenire, entro e non oltre il giorno 30 aprile 2002, un CD contenente il brano musicale originale ed inedito con la richiesta di partecipazione al concorso mediante l’invio di raccomandata indirizzata alla segreteria del Premio, c/o Fabrizio Antonelli, Via Sasso, 52, 61029 Urbino (per i dettagli e per ulteriori informazioni relative alla documentazione necessaria per l'iscrizione si consiglia di visitare il sito www.notturnomusicale.it).

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.